Il Franchising di Autoricambi Start and Stop

 

Analizzando i dati del mercato automobilistico, dal 2008 ad oggi c’è stato un notevole calo della vendita di auto, dovuto sia alla crisi economica che ha colpito il paese e sia al prezzo della benzina troppo elevato.

Questa situazione ha fatto si che a beneficiarne fossero i ricambisti, i quali hanno visto un aumento delle vendite grazie alla politica “della conservazione della propria auto” (meglio ripararla che comprarla!).

Fino a pochi anni fa, forti dell’aumento  della domanda,  sono stati aperti negozi di autoricambi in ogni angolo, dando il via ad una concorrenza spietata, che ha portato solo margini bassi di guadagno e magazzini ricchi di merce obsoleta.

Infatti, attualmente, sono pochi quelli “che sopravvivono”.

 

Ed è qui che è sorta l’esigenza di creare qualcosa di nuovo, di abbandonare la vecchia idea di “magazzino di ricambi”,  di azzerare le spese della logistica e non avere più rimanenze in giacenza.

Grazie alla potenzialità della rete si è allargato esponenzialmente il raggio d’azione di business rispetto a una tradizionale vendita al banco.

Così, nel 2013, nasce la prima rete franchising di Ricambi Auto firmata Start and Stop, rivolta ad un pubblico giovane, che ha voglia di creare qualcosa di nuovo e finalmente avere le sue soddisfazioni nell’ambito lavorativo.

Se anche tu sei stanco del tuo lavoro o vuoi mettersi in proprio con un investimento sicuro (l’ultimo franchising Autoricambi La Forma – Serrone ha recuperato l’investimento in 4 mesi), non perdere questa oportunità di businness.

 

I PUNTI DI FORZA

Quali sono i punti di forza di questa nuova realtà?

 

  • FORMAZIONE
  • VENDITA ONLINE
  • STRATEGIE DI MARKETING
  • MAGAZZINO RIDOTTO
  • RAPIDITA’ CONSEGNE

 

Per maggiori informazioni compila il modulo :