Fiera Autopromotec 2019 : le 3 Ragioni per cui abbiamo scelto di Partecipare (…di nuovo)

di | 29 Marzo 2019

Settembre 2014 – Ricordo ancora con entusiasmo quel giorno in cui Ciro (Responsabile e Fondatore della Start and Stop) ci comunicò che avremmo partecipato all’Autopromotec 2015 di Bologna come ESPOSITORI.

Fu proprio in quell’ evento che presentammo per la prima volta il nostro progetto, il 1° Franchising di Autoricambi, e fu un vero successo!

Esattamente 2 anni dopo, stesso padiglione e stesso stand, presentammo il nuovo progetto dedicato agli Autoriparatori – Officina 360 gradi.

Se Sei un Ricambista, un Autoriparatore o un appassionato di Auto allora conoscerai benissimo l’importanza di questa Fiera nel settore dell’Automotive, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Invece, per chi non la conoscesse o ne ha sentito solo parlare, faccio una breve descrizione dell’Evento.

Cos’è l’Autopromotec?

Autopromotec è una sorta di selezione di fiere specializzate, dove i visitatori possono agevolmente pianificare percorsi merceologici personalizzati a seconda degli interessi professionali.

La formula esclusiva di Autopromotec rende oggi la manifestazione come la piattaforma di tecnologie avanzate, innovazioni, novità di prodotto e opportunità di mercato riferimento del settore; una fiera che, grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in quasi cinquant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore automotive, diventando un riferimento imprescindibile tra domanda e offerta, come luogo dove si possono ancora cogliere opportunità di business e creare networking, a livello globale.

La Manifestazione  – Luogo e Durata

Quest’anno la 28^ Edizione si terrà dal 22 al 26 Maggio 2019, presso il Quartiere Fieristico di Bologna, precisamente in Piazza Costituzione, Via Michelino, Via Maserati e Ingresso Nord.

L’orario è continuato, dalle 9,00 alle 18,00; solo Domenica dalle 9,00 alle 16,00.

Sono previsti  114.000 visitatori per una superficie totale di 162.000 m2 – (4.000 m2 in più rispetto al 2017) – con oltre 580 categorie merceologiche a copertura di tutti i sotto-settori del mercato aftermarket.

Anche quest’anno  La Start and Stop ha deciso di partecipare, essenzialmente per 3 ragioni:

  1. Crescita Aziendale : E’ un’ occasione per presentare tutti i nuovi progetti, creando opportunità di business;
  2. Live Experience: far provare dal vivo alle Officine il nostro progetto unico ed innovativo, testando sin da subito le funzionalità ed i vantaggi;
  3. Punto di incontro: Tutti i nostri i clienti (Affiliati ed Autofficine) presenti sul territorio nazionale ne approfittano per riunirsi, è un’ottima opportunità per confrontarsi in un clima sereno e di “festa”.

 

Se sei interessato ad aprire un punto vendita e vuoi avere maggiori informazioni sul 1° Franchising di Autoricambi in Italia,

o sei un’Autofficina e vuoi migliorare la tua attività risparmiando sull’acquisto dei Ricambi …. questa è l’Occasione che stavi aspettando!

 

Ricevi subito il BIGLIETTO GRATUITO e vieni a conoscere lo Staff da vicino, saremo lieti di presentarti i nostri Progetti e loro VANTAGGI!

Ti aspettiamo al Padiglione 21, Stand B42 .

Compila subito il Modulo qui sotto per avere il biglietto in formato elettronico

 

 

3 pensieri su “Fiera Autopromotec 2019 : le 3 Ragioni per cui abbiamo scelto di Partecipare (…di nuovo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *